Da oggi possiamo visitare il mondo di She-Ra and The Princesses of Power, grazie ad un sito VR

Non possiamo ancora guardare She-Ra and the Princesses of Power ma, da oggi, possiamo visitare il suo mondo, grazie ad un sito in VR lanciato dalla Dreamworks.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The heroes of Etheria await you! Explore She-Ra’s world like never before in this immersive VR site! Link in bio. #SheRa #VR #Oculus

Un post condiviso da DreamWorks She-Ra (@dreamworksshera) in data:

Come parte della campagna promozionale per l’arrivo della serie su Netflix, Dreamworks ha lanciato un particolare sito internet esplorabile grazie alla realtà virtuale.

Se visiterete infatti il sito con collegato un qualsiasi dispositivo VR (ma anche il vostro smartphone), potrete scoprire le biografie di alcuni personaggi, il nuovo trailer ed immergervi nel mondo di She-Ra.

Trama, dettagli e data d’uscita di She-Ra and The Princesses of Power

She-Ra and The Princesses of Power narra la storia di un orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la sua precedente vita nella malvagia Orda quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra.

Lungo questo nuovo percorso, Adora troverà una nuova famiglia nella ribellione unendosi ad un gruppo di principesse magiche nella lotta finale contro il male.

Lo show, prodotto da Dreamworks Animation Television, è stato descritto come una versione moderna dell’iconica eroina, protagonista della serie animata degli anni ’80 spin-off di He-Man e i Dominatori dell’Universo.

Sviluppata dall’autrice e produttrice Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e dal produttore esecutivo Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe), She-Ra and The Princesses of Power vede un cast di doppiatori composto da Aimee Carrero (Elena di Avalor) come She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) in quelli di Glimmer, Marcus Scribner (black-ish) nel ruolo di Bow e AJ Michalka (The Goldbergs) ad interpretare Catra, con la partecipazione, inoltre, della sar di Grey’s Anatomy Sandra OhLorraine Toussaint di Orange Is the New Black, Marcus Scribner di Black-Ish e il campione di Ballando con le Stelle Jordan Fisher

L’arrivo su Netflix della serie è previsto per il prossimo 16 novembre.

Cosa ne pensate? Qual è la vostra impressione su questa nuova versione di She-Ra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche