Pokémon Let’s Go: ecco Melmetal, l’evoluzione di Meltan

Melmetal

La serie di video “I due professori” è arrivata al suo terzo e, a quanto pare, ultimo capitolo.

Dopo averci svelato come catturare Meltan su Pokémon Go, il prof. Oak ed il professor Willow ci mostrano Melmetal, l’evoluzione del misterioso Pokémon Bullone.

Ecco a voi il gigantesco Melmetal, evoluzione di Meltan, il misterioso Pokémon Bullone!

Grazie all’ultimo video della serie “I due professori” (che potete vedere qui sotto), abbiamo appena scoperto che Meltan è in grado di evolversi. Al momento è l’unico Pokémon leggendario in grado di farlo.

Sono passati 3000 anni dall’ultimo avvistamento di questa creatura che, in passato, era venerata per la sua abilità di creare il metallo.

Secondo il Pokédex, Melmetal è un Pokémon Bullone di tipo Acciaio, pesa 1763.7 libbre (pari a circa 800 kg) ed è alto 2.5 metri.

In battaglia è in grado di usare la mossa esclusiva Pugni Corazzati che, oltre ad infliggere danno, potrebbe fare tentennare l’avversario:

Melmetal può imparare Pugni Corazzati, una mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica che sfrutta il dado esagonale sul suo petto per far roteare le possenti braccia e colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza davvero straordinaria. Dopo essere stato colpito, l’avversario potrebbe addirittura tentennare.

Come fare evolvere Meltan

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, Meltan può evolversi in Melmetal solo su Pokémon Go e, per farlo, sono necessarie ben 400 caramelle Meltan.

Successivamente, anche questo, come qualsiasi altro Pokémon, potrà essere trasferito sugli ultimi titoli per Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! che arriveranno in Italia il 16 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Pk

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
conarium
Conarium, il gioco horror lovecraftiano, è finalmente disponibile (scontato) su Nintendo Switch