vita di un pokémon trailer horror fan-made

La vita di un Pokémon diventa un film horror in questo trailer fan-made

La vita di un Pokémon non è tutta rose e fiori. Vi siete mai fermati un attimo a chiedervi cosa possa provare quella povera creatura che avete catturato, separata dalla sua famiglia, strappata via dal suo habitat e costretta a combattere contro i suoi simili?

La dura vita di un Pokémon diventa un film horror in questo terrificante trailer fan-made!

Beh, l’utente YouTube nigahiga si è posto queste domande e ha realizzato un trailer davvero terrificante, che mostra l’incubo che un povero Pikachu catturato da un allenatore senza scrupoli è costretto ad affrontare ogni giorno.

Ti stai divertendo nel Bosco Smeraldo quando, all’improvviso, un allenatore dallo sguardo terrificante ti cattura e ti rinchiude dentro una minuscola Pokéball. Da quel giorno, il tuo destino è segnato per sempre.

Il tuo allenatore ti obbliga a combattere contro altri Pokémon, quelli che un tempo erano tuoi amici. E quando sei esausto, quando pensi che ormai sia tutto finito ed inizi ad assaporare la libertà, una strana infermiera dai capelli rosa ti rimette in sesto e si ricomincia tutto da capo.

No, la vita di un Pokémon non è per niente piacevole. Essere uno di quei mostriciattoli tascabili inventati da Satoshi Tajiri non è affatto divertente. Pensateci bene, ora che manca poco all’uscita di Pokémon: Let’s Go!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Stranger Things: la minifigure LEGO di Barb arriverà al SDCC 2019