Geek Mix Deadpool Collection: Wade Wilson “deadpoolizza” 10 film cult

Deadpool Collection

Il Geek Mix di Amazon del mese di ottobre ci regala una collezione di 10 imperdibili Blu-ray di altrettanti film cult che sono stati “deadpoolizzati” dal sempre più irriverente mercenario chiacchierone.

Questo mese su Amazon arriva il Geek Mix Deadpool Collection, una collezione di 10 film cult in Blu-ray tutti “deadpoolizzati”

Si tratta della Geek Mix Deadpool Collection, un’imperdibile bundle di Blu-ray in edizione limitata da collezione in cui Deadpool, a partire dal 17 ottobre, invaderà film come Alien, Edward mani di forbice, Logan Predator, Terminator e tanti altri a cui si aggiunge anche Deadpool 2 nella versione Superdotata (Blu-Ray) con tanto di poster ufficiale del film diretto da David Leitch con protagonista quel mattacchione di Ryan Reynolds.

È davvero impossibile non farsi rapire, dopo aver rotolato dalle risate alla vista delle cover “deadpoolizzate” di questi capolavori del cinema che faranno la gioia di tutti i collezionisti alla ricerca di oggetti più unici che rari.

Geek Mix Deadpool Collection

I film inclusi in questo irriverente pack sono: Assassin’s Creed, Logan – The Wolverine, Predator, Terminator, Edward mani di forbice, Alien, X-Men: Apocalisse, X-Men: L’inizio, The Martian – Sopravvissuto, The War – Il pianeta delle scimmie.

Se siete innamorati del mercenario chiacchierone e del suo folle modo di “vedere le cose”, allora non potete lasciarvi scappare il Geek Mix firmato Wade Wilson con la Deadpool Collection di Amazon.

Incluso nel Geek Mix:

  • Tutti i 10 film “Deadpoolizzati”
  • Il film di “Deadpool 2” nella versione Superdotata (Blu-Ray)
  • Il poster di “Deadpool 2”.