American Horror Story: Apocalypse, pubblicati tre nuovi inquietanti spot

American Horror Story: Apocalypse

Dopo la diffusione online del primo spettacolare teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse, sono stati pubblicati tre nuovi promo spot dell’ottava stagione della serie TV antologica FX firmata da Ryan Murphy.

Sono stati pubblicati tre nuovi promo spot di American Horror Story: Apocalypse, l’ottava stagione della serie TV antologica FX firmata da Ryan Murphy

I brevi ma inquietanti video, che potete vedere qui di seguito, sono intitolati: “Radio Active Mist”, “Fig” e “Hand Out” a cui ha fatto seguito anche il rilascio di una nuova immagine promozionale.



Si conosce davvero poco della trama di American Horror Story: Apocalypse, se non che sarà ambientata in un futuro non troppo lontano, con il suo creatore Ryan Murphy che ha annunciato che la nuova stagione vedrà concretizzarsi il tanto atteso crossover tra Murder House e Coven, le stagioni 1 e 3 dello show.

Inoltre, sempre dalle parole di Murphy, abbiamo appreso che l’episodio 5 sarà particolarmente significativo perché in questa puntata dovrebbe accadere qualcosa di veramente “enorme”.

Dettagli su American Horror Story: Apocalypse

Apocalypse vedrà il ritorno di Jessica Lange, apparsa nelle prime quattro stagioni dello show e che ha vinto due Emmy Awards per la sua interpertazione di Constance Langdon, la quale indosserà nuovamente i panni del personaggio di Murder House.

Accanto alla Lange ci saranno anche Sarah Paulson, Kathy Bates ed Evan Peters, già visti nelle precedenti stagioni della serie horror.

La nuova stagione dell’acclamata serie antologica di FX, già rinnovata per una decima stagione, arriverà sugli schermi il prossimo 12 settembre.

Cosa ne pensate di questi nuovi spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant