Netflix annuncia la terza stagione di Chiamatemi Anna

Netflix, in collaborazione con CBC ha annunciato la terza stagione di Chiamatemi Anna (Anne with an E), la serie TV ispirata al romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery noto in originale come Anne of Green Gables (Anna dei tetti verdi o Anna dei verdi abbaini).

Netflix e CBC hanno annunciato la terza stagione di Chiamatemi Anna che dovrebbe debuttare sulla piattaforma di streaming nel 2019

La produzione della terza stagione della serie TV inizierà questo inverno in modo tale che il lancio sulla piattaforma di streaming possa avvenire nel 2019.

Creata da Moira Walley-Beckett (Breaking Bad, Flesh & Bone), la serie continuerà a tracciare il percorso già iniziato in nuovi audaci territori, aggiungendo nuovi personaggi e storie esplora contemporaneamente temi quali:identità, pregiudizio, femminismo, bullismo, parità di genere e consapevolezza dell’essere donna, attraverso lo sguardo acuto e sognate della sedicenne protagonista.

L’annuncio del rinnovo di Chiamatemi Anna arriva a poco più di un mese dall’esordio della seconda stagione su Netflix, avvenuto lo scorso 6 luglio, e poco prima della première canadese della seconda stagione che debutterà sulla piattaforma streaming di CBC il prossimo 23 settembre, con i vertici del network sempre più entusiasti dell’impatto che la serie ha avuto sul pubblico:

Siamo emozionati di poter annunciare una terza stagione ancor prima del debutto della seconda in Canada.

Chiamatemi Anna ha offerto al pubblico una prima stagione molto ricca, attirannuovi fan a quelli già esistenti nel mondo di Avonlea.

Non abbiamo dubbi sul fatto che i canadesi continueranno ad innamorarsi di questa meravigliosa serie ricca di amore nel corso delle prossime stagioni.

Anche Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix, non fa mistero della soddisfazione di proseguire con lo show:

Attraverso lo storytelling di Chiamatemi Anna, l’originale classico canadese è riuscito ad oltrepassare i confini del paese, trovando fan in tutto il mondo.

Siamo molto felici di poter proseguire la nostra collaborazione con CBC e Northwood per una terza stagione.

Cosa ne pensate? avete già visto le prime due stagioni di Chiamatemi Anna? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments