Red Dead Redemption 2: ecco il primo gameplay italiano

Come anticipato ieri, Rockstar Games ha pubblicato sul proprio canale YuoTube un nuovo video di Red Dead Redemption 2 con alcune scene di gameplay del secondo capitolo del suo action-adventure che promette di diventare uno dei giochi più ambiziosi mai creati.

Ecco, come promesso, il primo video gameplay italiano di Red Dead Redemption 2 pubblicato da Rockstar Games

Nel trailer, visibile qui di seguito e con sottotitoli in italiano, è possibile ammirare un’introduzione composta interamente da sequenze in 4K tratte dal gioco su PlayStation4 Pro che anticipa ciò che dovremo aspettarci dal gioco.

Questa la trama ufficiale di Red Dead Redemption 2

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga.

Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Il titolo è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete appena uscirà? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche