L’uscita di Avengers 4 sarà anticipata ad aprile 2019?

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’uscita di Avengers 4 potrebbe essere stata anticipata, con il fil Marvel pronto a debuttare al cinema un po’ prima della data annunciata fino a questo momento, cioè quella del 3 maggio 2019.

La pubblicazione del rapporto finanziario trimestrale della società IMAX, forse ha svelato che l’uscita di Avengers 4 potrebbe essere anticipata

Ad anticipare l’approdo nelle sale cinematografiche del sequel di Infinity War ci ha pensato IMAX che, pubblicando il rapporto finanziario trimestrale della società (report che include anche il programma dei film in uscita nelle sale del circuito), ha elencato Avengers 4 tra i film attesi per aprile 2019.

programmazione sale IMAX avengers 4

Come spesso accade per le pellicole Marvel ci possono essere differenza tra le date di debutto internazionale di un film rispetto a quelle previste per il mercato statunitense: la cosa ultimamente è accaduta per Infinity War che è approdato prima in Europa e poi negli USA, oppure Ant-Man and The Wasp, cinecomic già in programmazione negli States ma che, per esempio, in Italia arriverà il 14 agosto prossimo.

Al momento non è dato sapere a cosa si riferisca la data diffusa da IMAX, se si tratti della première mondiale o proprio della release USA, sta di fatto che potrebbe essere verosimile che Marvel stia pianificando di anticipare l’uscita nei cinema come mossa anti-spoiler, dato che era già programmato il debutto inglese del film dei fratelli Russo per fine aprile 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Prima sinossi ufficiale di Avengers 4

Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo dedicato agli Avengers attirerà il pubblico in sala per mostrare il punto di svolta di questo epico viaggio.

I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile la realtà ed i sacrifici che devono essere fatti per preservarla.

Una sinossi che non rivela molto di quanto vedremo nel prossimo, atteso, film degli Avengers, anche se è già trapelata una prima plausibile trama del film.

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo