Pronti a ballare con questo supercut di 292 film?

supercut di 292 film

Non importa quello che al momento state facendo; non importa se siete appena rientrati a casa e avete addosso la stanchezza di un’intensa giornata lavorativa o di studio; non importa se la vostra compagna o vostra madre potrebbero prendervi per pazzi (tanto un po’ già lo siete); non importa se non avete voglia di starmi a sentire, ma prendetevi 7 minuti, dico 7 minuti del vostro tempo, e vi prometto che mi ringrazierete.

Un supercut di 292 film della durata di 7 minuti vi farà coinvolgerà a suon di musica e scene cult facendovi ballare come non mai!

Ora prendete il vostro PC e alzate il volume a palla, oppure collegate il vostro smartphone alla vostra cassa bluetooth e ballatevi tutto questo splendido supercut di 292 film che si apre sulle note ritmate e coinvolgenti di Wake Me Up Before You Go-Go degli Wham! e, con un’incredibile carrellata di sequenze tratta da quasi trecento famose pellicole, lasciatevi trasportare dalla musica e, parafrasando Kevin Bacon nei panni di Ren McCormack in Footloose (film ovviamente citato nel supercut):

C’è un tempo per ogni cosa sotto il cielo… un tempo per ridere, un tempo per piangere, un tempo per soffrire e c’è un tempo per danzare.

Questo è il nostro tempo per danzare, il nostro modo per festeggiare la vita, così com’era agli inizi, così com’è sempre stato ed è così che dovrebbe essere adesso…

Dancing in Movies from CLS Videos on Vimeo.

Non mi dite che non vi siete divertitI! Avete riconosciuto tutte le pellicole? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

 

Fonte: GeekTyrant