Pokemon Go: Squirtle sarà il protagonista del prossimo Community Day

Squirtle Pokemon Go

Si è concluso solamente pochi giorni fa il Community Day che ci ha permesso di catturare centinaia di Larvitar e, a poche ore dal lancio ufficiale degli scambi su Pokemon Go (finalmente), un altro Community Day è pronto al lancio.

Ecco tutte i dettagli sul prossimo Community Day di Pokemon Go con protagonista Squirtle

Questa volta il protagonista sarà Squirtle, uno dei tre starter originali della provincia di Kanto che, a partire dal prossimo 8 luglio, dalle 11:00 alle 14:00, sarà catturabile in quantità industriali.

Faranno inoltre la loro comparsa anche gli Squirtle cromatici e shiny, regalandoci così la possibilità di ingrossare le nostre fila di Pokémon con un Blastoise Shiny (ovviamente una volta evoluto il piccolo pokèmon un paio di volte).

Inoltre, se Squirtle sarà fatto evolvere proprio durante questa fascia oraria, Blastoise imparerà una nuova mossa speciale esclusiva dell’evento.

Durante il prossimo Community Day le esche avranno una durata di tre ore (invece dei canonici 30 minuti), offrendoci così la possibilità di catturare più pokèmon. In aggiunta a tutto questo, anche i tempi di schiusa delle uova saranno notevolmente ridotti.

Tutti a caccia di Squirtle!

Fonte: PGL

Leggiamo altro?
Con Death Stranding per salvare i paesi perduti d’Italia: parte l’iniziativa “I Connectors”
>