Rick e Morty 4: รจ partita ufficialmente la produzione!

Rick e Morty

รˆ finalmente partita la produzione di Rick e Morty 4, la quarta stagione della celebre serie animata di Adult Swim recentemente rinnovata per altri 70 episodi.

Parte la produzione di Rick e Morty 4 (e non dovremo piรน attendere cosรฌ a lungo tra una stagione e l’altra)

A darne la notizia sulle pagine di Polygon รจ statoย Justin Roiland,ย il co-creatore della serie, il quale ha confermato che gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare sui nuovi episodi questa settimana:

“รˆ eccitante, รจ un po ‘surreale.ย Anche solo essere nella stanza degli scrittori per metร  giornata ogni giorno di questa settimana, le idee sono… sarร  grandioso.”

“Siamo davvero entusiasti del fatto che, per la prima volta, siamo chiusi dentro la stanza, sappiamo qual รจ il futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro.ย Vogliamo che gli episodi abbiano la stessa qualitร  dei precedenti, ma vogliamo anche provare a girarli un po’ piรน velocemente ora che abbiamo questo grande ordine. Credo che questo ci dia la possibilitร  di essere piรน veloci.”

Un lavoro, quello degli sceneggiatori, che potrร  procedere serenamente prorpio grazie al maxi-rinnovo ottenuto proprio daย Dan Harmon e Justin Roiland; il motivo per cui i fan hanno dovuto attendere cosรฌ a lungo tra una stagione e l’altra della serie.

Rick e Morty 4 resta al momento ancora senza una data d’uscita precisa, ma l’inizio dei lavori confermerebbero ormai l’arrivo della nuova stagione per il 2019 (e senza ritardi, questa volta).

Siete eccitati all’idea di poter finalmente vedere la quarta stagione di Rick e Morty? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!