Rick e Morty 4: è partita ufficialmente la produzione!

È finalmente partita la produzione di Rick e Morty 4, la quarta stagione della celebre serie animata di Adult Swim recentemente rinnovata per altri 70 episodi.

Parte la produzione di Rick e Morty 4 (e non dovremo più attendere così a lungo tra una stagione e l’altra)

A darne la notizia sulle pagine di Polygon è stato Justin Roiland, il co-creatore della serie, il quale ha confermato che gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare sui nuovi episodi questa settimana:

“È eccitante, è un po ‘surreale. Anche solo essere nella stanza degli scrittori per metà giornata ogni giorno di questa settimana, le idee sono… sarà grandioso.”

“Siamo davvero entusiasti del fatto che, per la prima volta, siamo chiusi dentro la stanza, sappiamo qual è il futuro, abbiamo la sicurezza del lavoro. Vogliamo che gli episodi abbiano la stessa qualità dei precedenti, ma vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo questo grande ordine. Credo che questo ci dia la possibilità di essere più veloci.”

Un lavoro, quello degli sceneggiatori, che potrà procedere serenamente prorpio grazie al maxi-rinnovo ottenuto proprio da Dan Harmon e Justin Roiland; il motivo per cui i fan hanno dovuto attendere così a lungo tra una stagione e l’altra della serie.

Rick e Morty 4 resta al momento ancora senza una data d’uscita precisa, ma l’inizio dei lavori confermerebbero ormai l’arrivo della nuova stagione per il 2019 (e senza ritardi, questa volta).

Siete eccitati all’idea di poter finalmente vedere la quarta stagione di Rick e Morty? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...