Offerta Xbox One S in bundle con Assassin’s Creed Origins o Sea of Thieves

Xbox One S

Nonostante Xbox One X sia presente sugli scaffali da quasi 10 mesi, la “sorella minore” Xbox One S continua a far registrare ottimi volumi di vendita, grazie anche a numerose offerte in cui la piccola di casa Microsoft è vendita in bundle ad hoc insieme ad alcuni dei videogame più richiesti del momento.

Ecco le imperdibili offerte di Xbox One S 1TB in budle con Sea of Thieves o Assassin’s Creed Origins e Rainbow Six Siege

Proprio in questi giorni su Amazon sono presenti alcune di queste imperdibili offerte che permettono di portarsi a casa il modello da 1 Tera della Xbox One S in accoppiata a titoli come Sea of Thieves o Assassin’s Creed Origins a prezzi che, nel caso del primo bundle con il titolo piratesco di Rare, usufruiscono di uno sconto di circa il 24% sul normale prezzo di listino portando il costo del bundle a 229,00 euro!

Ma c’è di più perché il secondo bundle, quello con il decimo capitolo della saga Assassin’s Creed, aggiunge al titolo Ubisoft anche Rainbow Six Siege per un’incredibile trittico al costo di 225,29 euro!

Descrizione Xbox One S 1TB presente nei bundle

Contenuto della confezione:

  • Console Xbox One S 1TB
  • Codice download del videogioco Sea of Thieves
  • Controller wireless
  • Cavo HDMI
  • Cavo di alimentazione
  • 1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold
  • 1 mese di abbonamento Xbox Game Pass con accesso a più di 100 giochi.

Descrizione della console Xbox One S:

Più elegante. Più sottile. Più nitida.

La nuova console Xbox One S, realizzata in un elegante design bianco, è è dotata della straordinaria tecnologia 4K Ultra HD che permette di riprodurre video 4K in streaming su Netflix e di guardare film in Blu-ray™ UHD. Inoltre, grazie alla tecnica HDR (High Dynamic Range) i colori nei giochi e nei video sono più brillanti e luminosi, il contrasto tra chiari e scuri è maggiore e la profondità visiva è assolutamente realistica.

Xbox One S è anche più piccola del 40%, ma non farti ingannare dalle dimensioni: con un alimentatore integrato e fino a 1 TB di spazio di archiviazione, Xbox One S è la console Xbox più avanzata di sempre.

Descrizione di Sea of Thieves

Un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti consente di trasformarti nel pirata dei tuoi sogni in un mondo pieno di pericoli e sorprese. Esplora un vasto oceano in cui ogni vela all’orizzonte nasconde una nave piena di giocatori reali: saranno amici o nemici? Forma un equipaggio e viaggia alla volta di isole ricche di tesori, affronta creature leggendarie e metti alla prova il tuo coraggio in epiche battaglie navali contro altri pirati.

Entra in un mondo ampio e fantastico pieno di pirati, pericoli e scoperte, tutto in 4K (con le console Xbox One S e Xbox One X e un televisore compatibile 4K).!

Un Mondo di giocatori reali
In Sea of Thieves, ogni vela all’orizzonte è un equipaggio di giocatori reali. Quali saranno le loro intenzioni? Magari vogliono solo parlare oppure stanno progettando di derubarti del bottino che hai guadagnato con tanta fatica o semplicemente non vedono l’ora di divertirsi con una bella battaglia in mare aperto. La tua reazione può fare la differenza tra un clamoroso successo e la vista ravvicinata del fondo dell’oceano.

Recupera un tesoro maledetto
Una parte fondamentale della giornata di un pirata consiste nel trovare tesori, conquistati risolvendo complicati enigmi o rubati sotto il naso degli equipaggi rivali. Ma dovrai fare attenzione, poiché molti tesori sono maledetti e un bottino apparentemente innocente potrebbe creare una falla nella stiva di una nave o far cadere in mare il suo nuovo proprietario!

Narra la tua storia
Essere un pirata significa decidere con la massima libertà. Salperai verso acque inesplorate, ti immergerai alla ricerca di antichi relitti o cercherai rifornimenti per la tua nave? Qualsiasi cosa deciderai, il modo in cui affronterai l’avventura e le varie opportunità che ti attendono sarà una tua scelta.

Affronta creature mostruose
Non tutti coloro che incontri per i mari di Sea of Thieves meritano un invito a bere una pinta di grog nella taverna. Animali selvaggi e creature esotiche aspettano solo di essere scoperti ma la minaccia più grande giunge da ciò che resta di quelli che un tempo erano pirati… e che non hanno imparato ad accettare la morte senza reagire. Questi scheletri feroci vagano in orde, prendono il controllo di vecchi cannoni incrostati e faranno tutto ciò che possono per interrompere prematuramente il tuo viaggio.

  • Mondo Condiviso: un gioco di avventura in un mondo condiviso creato da Rare Ltd. Puoi trasformarti nel pirata dei tuoi sogni in un mondo condiviso con tanti altri giocatori reali.
  • Gioco realmente cooperativo: il tuo equipaggio contro il mondo intero.
  • Azione e avventura coinvolgenti: un mondo meraviglioso ricco di isole incontaminate
  • Trova trova tesori e mille avventure: Salpa insieme alla tua ciurma verso lidi lontani alla ricerca di fama e ricchezze. Risolvi antichi enigmi, affronta orde di creature mostruose o saccheggia altri equipaggi di pirati: a te la scelta!

Descrizione di Assassin’s Creed Origins

Viaggia nell’Antico Egitto, uno dei luoghi più misteriosi di sempre, in un periodo cruciale per la storia dell’uomo. Scopri i segreti delle Grandi piramidi, i miti dimenticati, gli ultimi Faraoni e, scolpito nei geroglifici perduti, svela cosa si cela dietro l’origine della Confraternita degli Assassini.

Negli ultimi 4 anni, il team che ha lavorato all’acclamato Assassin’s Creed IV Black Flag, si è concentrato sulla creazione di un nuovo inizio del brand.

Combatti in un modo completamente nuovo, scegliendo in qualsiasi momento fra un’ampia gamma di armi e scontrandoti con più nemici nello stesso combattimento.

Scegli su quali abilità da Assassino focalizzarti mentre esplori l’intero Egitto, risolvendo intricate missioni e prendendo parte ad una storia affascinante che ha cambiato il mondo civilizzato come noi lo conosciamo.

Descrizione di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege è l’acclamata serie di sparatutto in soggettiva ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali. Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione.

Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva.

Il multigiocatore di Rainbow Six Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.