Trailer, dettagli e data d’uscita di Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Arriva come sempre dall’E3 2018 il primo gameplay trailer di Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo della saga videoludica di Ubisoft che sarĂ  ambientato nell’Antica Grecia.

Chi sceglieremo di essere in Assassin’s Creed Odyssey?

Nel gioco avremo la possibilitĂ  di scegliere il nostro personaggio tra un uomo ed una donna, Alexios e Kassandra, entrambi con la medesima storia passata. Potremo inoltre scegliere come affrontare la nostra avventura, scegliendo ad esempio se essere un eroe o un mercenario, influenzando la storia in gioco.

Di seguito potete ammirare il primo trailer, seguito dal gameplay ufficiale:

Assassin’s Creed® Odyssey sarà reso disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 ottobre 2018; per PlayStation®4 Pro e Playstation®4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC.

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!