Fallout 76: trailer, dettagli e data d’uscita del nuovo gioco di Bethesda

Fallout 76

Con la conferenza Bethesda dell’E3 2018 abbiamo potuto scoprire nuovi dettagli su Fallout 76, il nuovo titolo della saga post-apocalittica in arrivo nei negozi il prossimo 14 novembre.

Il trailer e tutti i dettagli su Fallout 76

Fallout 76 sarà un titolo giocabile esclusivamente online, ma lo si potrà affrontare sia in solitaria che in cooperativa.

Ecco l’annuncio ufficiale, con tutti i dettagli rilasciati fino ad ora:

Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

È ORA DI EMERGERE
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

LO SPLENDORE DELLE MONTAGNE
Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree del West Virginia. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L’America post-nucleare non è mai stata così bella!

IL NUOVO SOGNO AMERICANO
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!

IL POTERE DELL’ATOMO
Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.

Durante la conferenza è stato inoltre annunciato l’arrivo di un’edizione speciale di Fallout 76, la Power Armor Edition che potete ammirare qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!