Un sequel di Ratatouille o de Il Gigante di Ferro non è nei piani di Brad Bird

Ratatouille

Mentre il prossimo 15 giugno arriverà nei cinema Gli Incredibili 2, sono molti i fan che si chiedono se altre due opere firmate da Brad Bird vedranno mai un sequel. Questo, a cominciare dal sequel di Ratatouille, l’acclamato film d’animazione Disney del 2007 con protagonista il topo chef Rémy.

I sequel di Ratatouille e de Il Gigante di Ferro? Non mi interessano

Le speranze dei fan di vedere una nuova pellicola di Ratatouille, ma anche di un altro film cult del regista e sceneggiatore, Il Gigante di Ferro (visto recentemente in Ready Player One), sono state però infrante durante una recente intervista rilasciata a Gizmodo.

Ecco le parole di Bird:

“Sai, mi sento come se quella storia fosse terminata. Mi è stato detto che ho bisogno di fare un Iron Giant 2 e mi viene detto che ho bisogno di rifare tutto quello che ho fatto in passato, nessuno sembra voler più nulla di nuovo. Sono un po’ in disaccordo con la società su questo punto. Mi piacerebbe fare cose nuove.”

Insomma, non lamentiamoci se, per una volta, c’è qualcuno ad Hollywood che cerca di proporre idee nuove, senza affondare le mani in sequel o remake privi di fondamenta solide (fatta eccezione per Gli Incredibili 2, evidentemente).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9

...e questo?
The Seven Deadly Sins 4 Wrath of the Gods
The Seven Deadly Sins 5 è stata rinviata a data da destinarsi