Top Gun: Maverick, Tom Cruise è di nuovo Pete Mitchell e annuncia le riprese del film!

Le riprese di Top Gun: Maverick, il sequel del celebre film datato 1986, sono iniziate e a darne la notizia è stato proprio il protagonista del film, Tom Cruise, grazie ad una foto pubblicata sul proprio profilo twitter.

Tom Cruise twitta una foto del primo giorno delle riprese di Top Gun: Maverick

L’attore, già interprete principale del film originale, è ritratto di spalle mentre, in tenuta da combattimento e con in mano il suo l’inconfondibile casco con il nome di battaglia “Maverick”, osserva un F-18 Hornet, l’aereo da combattimento della Marina degli Stati Uniti che ha sostituito, a tutti gli effetti, l’iconico F-14 Tomcat protagonista della pellicola cult del 1986.

Cruise ha aggiunto “Day 1” alla foto su cui campeggia la scritta Feel the need, lasciando intendere per l’appunto l’inizio delle riprese di Top Gun 2.

Top Gun: Maverick approderà al cinema il 12 luglio 2019 e dovrebbe seguire le vicende narrate nel primo film che vedeva protagonista il talentuoso ma ribelle pilota di marina Pete “Maverick” Mitchell (Cruise) affiancato da Kelly McGillis, Meg Ryan, Val Kilmer e Anthony Edwards.

Io sono davvero curioso di vedere il nuovo Top Gun perché il primo film è tutt’ora uno dei miei preferiti, ed è stata l’apoteosi della mia passione per gli aerei e il modellismo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche