Deadpool 2: confermata la versione Extended Cut

Deadpool 2

Deadpool 2 è in programmazione da poco meno di una settimana e ha già fatto registrare numeri da record sfondando il tetto dei 300 milioni di dollari al box office mondiale e sfiorando i 4 milioni sul mercato italiano.

È stata confermata l’esistenza di una versione Extended Cut di Deadpool 2

È dunque facile intuire come le dichiarazioni del regista David Leitch, che ha parlato dell’esistenza di una versione Extended Cut del film e del fatto che 20th Century Fox sia intenzionata a realizzare qualcosa di speciale, abbiano già fatto salire l’hype dei fan ansiosi di mettere le mani sulla versione home video del nuovo film sul Mercenario Chiacchierone Marvel.

Esiste già una versione extended cut del film, e credo che vogliano realizzare qualcosa di molto speciale, ma al momento beh… Preferiamo prenderci un po’ di tempo, poi torneremo a lavorare sulla director’s cut collaborando con Ryan , Rhett e Paul , per essere certi che contenga tutte le battute che vogliamo inserire, soprattutto perché risulti divertente e che questa collaborazione sia un’esperienza divertente nel farla con loro.

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto.

Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Il film, sequel della pellicola del 2016 e approdato al cinema lo scorso 16 maggio, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
The Night Monkey
The Night Monkey: online il trailer di Scimmia Notturna, lo Spider-Man Nero