Sarà una donna a dirigere Star Trek 4. Tarantino si occuperà di un film stand-alone

Dopo aver scoperto, grazie al CinemaCon 2018, che per Star Trek sono previsti due diversi film, Variety riporta che S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Heroes, Dexter, Jessica Jones e The Defenders, sarà dietro alla macchina da presa di Star Trek 4. Questa sarà anche la prima volta che il franchise cinematografico vedrà una donna alla regia.

Il film racconterà di un incidente avvenuto durante un viaggio nel tempo, che coinvolgerà Kirk e suo padre George (nuovamente interpretato da Chris Hemsworth come visto nel prologo del primo capitolo).

E Tarantino?

Il film di Star Trek diretto da Tarantino sembra che sarà “l’altro” progetto in cantiere ora presso gli Studios. Una fonte interna ha infatti rivelato (e confermato) che il regista sarà alla regia del film, che però si svolgerà in una timeline differente e non avrà quindi nulla a che vedere con il nuovo ciclo di film usciti fino ad oggi. La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso Tarantino insieme a Mark L. Smith (Revenant: Redivivo) mentre J.J. Abrams sarà il co-produttore della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!