Le star di Harry Potter, Tom Felton e Natalia Tena, torneranno nuovamente insieme in una nuova serie

Tom Felton e Natalia Tena, dopo aver recitato insieme nei panni di Draco MalfoyNinfadora Tonks nei film della saga di Harry Potter, torneranno nuovamente a recitare insieme sul set di Origin, una serie sci-fi che troverà casa presso Youtube Red.

Annunciata lo scorso anno, Origin sarà composta da un totale di dieci episodi. I primi due saranno diretti da Paul W.S. Anderson (Resident Evil) e, nel cast, vedranno anche i nomi di Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher, Siobhan Cullen, Adelayo Adedayo, Nina Wadia, Johannes Johannesson, Wil Coban e Tara Fitzgerald.

Draco Malfoy

Felton e Tena saranno rispettivamente Lana e Logan, i passeggeri di una nave spaziale che sta viaggiando verso un lontano pianeta. I due si renderanno però presto conto che la nave sta andando alla deriva e dovranno collaborare con altri passeggeri per sopravvivere. Uno di loro, però, non è chi dice di essere.

Le riprese di Origin si stanno svolgendo ora in Sud Africa e il suo debutto su YouTube Red dovrebbe avvenire “da qualche parte” nel 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline (via io9)

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments