Sense 8: Netflix svela data e poster dell’ultimo episodio della serie TV!

Dopo averne annunciato la cancellazione, con appena due stagione di programmazione, Netflix ha cercato di stemperare la delusione dei fan di Sense 8, la serie TV sci-fi originale prodotta dal colosso dello streaming, annunciando che lo show si sarebbe definitivamente congedato dal suo pubblico con una puntata speciale, una sorta di film conclusivo, della durata di due ore.

A quasi un anno da quell’annuncio, Netflix ha finalmente rivelato che l’episodio conclusivo di Sense 8 verrà trasmesso in anteprima il prossimo 8 giugno!

In occasione della divulgazione della data della première, è stato diffuso online anche l’evocativo poster di questa puntata speciale che si preannuncia intensa oltre ogni limite ma, purtroppo, destinata a mettere la parola fine ad una delle serie TV più amate ma che è caduta sotto i colpi della cinica legge dei numeri dello share!

Sense 8

Cosa ne pensate? Seguivate la serie e siete anche voi in trepidante attesa dell’episodio conclusivo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Sense8

La storia raccontata dallo show ruota attorno ad otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che scoprono di avere potenti visioni e di essere mentalmente collegati tra loro. Questi sensi particolari li rendono incredibilmente uniti, in grado di comunicare tra loro come se si trovassero nello stesso luogo e li porta a condividere propri segreti più oscuri.

Gli otto ragazzi devono abituarsi a questi particolari poteri, ma devono soprattutto capire il perché le proprie vite sono pericolosamente a rischio.

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche