A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: online l’inquietante trailer finale!

A Quiet Place - Un Posto Tranquillo

Se ti sentono, ti daranno la caccia!

Paramount Pictures ha da poco diffuso online il trailer finale di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, il film horror diretto ed interpretato da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt che debutterà il 5 aprile nelle sale cinematografiche.

L’inquietante video, che potete vedere qui di seguito, ci permette di dare una prima occhiata (anche se fugace) alle misteriose creature che uccidono al minimo rumore!

A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

I membri di una famiglia composta da madre, padre e due figli, vivono isolati e nel più completo silenzio, comunicando con il linguaggio dei segni, per evitare di attirare l’attenzione di minacciose presenze soprannaturali che li circondano!

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’horror e il thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.

Il film, che vede il cast formato anche da Noah Jupe (Suburbicon), Cade Woodwarde Millicent Simmonds (Wonderstruck), debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 aprile, distribuito in Italia da 20th Century Fox.