Infarti garantiti con questo terrificante animatronic di IT!

Se il film IT non vi ha sufficientemente spaventati e necessitate di un approccio più diretto e reale al terrore che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno provato affrontando la demoniaca creatura della pellicola di Muschietti, allora preparate le valige per St. Louis.

La cittadina americana, infatti, anche per quest’anno ha ospitato il TransWorld’s Halloween & Attractions Show, la fiera del settore più grande al mondo, che ha visto la presenza di un animatronic, un vero e proprio pupazzo meccanico a grandezza naturale raffigurante il pagliaccio assassino Pennywise e il piccolo Georgie intrappolato nelle sue fameliche grinfie.

A testimoniare la mostruosità di questa creazione ecco il video girato da uno spettatore della fiera. Giudicate voi e, soprattutto, non dimenticate di attivare l’audio!

L’animatronic di IT è stato progettato della Unit 70 Studios, una società specializzata nella creazione e commercializzazione di attrazioni e oggetti di scena adatti ad essere esposti nelle case infestate, nei luna park e nei parchi a tema.

Cosa ne pensate? È abbastanza spaventoso per voi? Fatecelo sapere in un commento sotto!

Fonte: Gizmodo

Commenti
Caricamento...