Aggiornamento Pokémon Go: ecco le forme di Spinda, nuove Mosse e novità sulle Missioni

Nuovi aggiornamenti per l’app Pokémon Go!

Niantic ha lasciato trapelare alcune informazioni sulle prossime novità di Pokémon Go: non si tratta di cambiamenti epocali, ma di modifiche che promettono comunque di avere un deciso impatto sul gioco.

Innanzitutto, è stato finalmente rivelato Spinda!

Spinda è un Pokémon di Terza Generazione di Tipo Normale che nella serie animata può avere esattamente 4,294,967,296 pattern disponibili. Ovviamente Pokémon Go non poteva arrivare a tanto, ma ci saranno comunque ben 8 forme disponibili di Spinda.

spinda-pokémon

Secondariamente, con l’ultimo aggiornamento sono state rilasciate nuove Mosse: Radicalbero e Palla Clima. La prima sarà introdotta con il Pokémon Go Community Day del 25 marzo e verrà appresa dai Venusaur fatti evolvere durante l’evento.

Palla Clima è una Mossa esclusiva di Castform. Nei giochi, Palla Clima ha la peculiarità di cambiare Tipo e Potenza a seconda della condizione meteo. Probabilmente verrà sfruttata una meccanica simile anche per Pokémon Go, anche se ancora non è stato rivelato nulla di più.

pokémon-go-community-day-bulbasaur

Una delle novità più interessanti dell’ultimo aggiornamento è quello che sembra essere in tutto e per tutto un sistema di richiesta per nuovi Pokéstop. Nell’APK dell’aggiornamento sono state trovate delle variabili di richiesta secondo una lunga descrizione del luogo, upload di immagini e indicazioni di longitudine e latitudine.

Purtroppo questa funzionalità, già nell’APK, è esclusiva di alcuni host autorizzati, quindi molto probabilmente non sarà disponibile per i giocatori, ma soltanto per gli addetti ai lavori della Niantic.

È trapelato anche un misterioso Bonus per i Pokémon Fuggiti, ancora in lavorazione. Dalle poche informazioni in nostro possesso, si tratta di un nuovo conteggio dei Punti Esperienza che vengono dati quando un Pokémon sfugge alla cattura, in cui il tipo di lancio che ha effettuato il giocatore avrà un grosso peso.

Ultime, ma non ultime, le tanto attese Missioni di Pokémon Go!

Dopo essere trapelate nell’ultimo aggiornamento e rimosse in pochissimo tempo, in questo nuovo APK è apparsa una nuova porzione di codice riguardante una Quest di Cattura. Un altro spoiler che verrà presto eliminato?

Collegato a delle probabili future missioni, c’è anche un nuovo elemento introdotto: la possibilità di tracciare i km giornalieri percorsi dagli Allenatori. Dato che non si hanno altre informazioni a riguardo, si può sperare che sia una funzionalità aggiunta per delle possibili Missioni.

Che ne pensate di questi cambiamenti per Pokémon Go? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: PokémonGoHub