Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cobra Kai 6: il nuovo trailer annuncia la data di uscita dell’ultima stagione

Finalmente è stata svelata la data di uscita di Cobra Kai 6, sesta e ultima stagione della serie TV che ha riportato in auge la saga di Karate Kid facendola approdare sul piccolo schermo.

Sarà una conclusione davvero degna di questo nome, visto che la stagione finale si articolerà in tre parti di 5 episodi ciascuno. Saranno 15 puntate che potranno potenzialmente svelare anche come lo show si collegherà con il già annunciato nuovo film di Karate Kid, senza dimenticare che potremmo assistere anche al ritorno di Hilary Swank, già protagonista del film Karate Kid 4 del 1994.

Data di uscita, trama e trailer di Cobra Kai 6

Il primo cour di Cobra Kai 6 debutterà su Netflix il 18 luglio prossimo, con la seconda parte che arriverà in streaming il 28 novembre 2023. L’ultima parte, invece, verrà rilasciata nel 2025 anche se ancora non c’è una data precisa.

Il trailer, visibile proprio qui di seguito, ci permette di dare un primo sguardo a ciò che attende gli allievi di Daniel e Johnny. Cobra Kay 6, infatti, proseguendo gli eventi della quinta stagione vedrà gli studenti intraprendere un viaggio per partecipare ai campionati mondiali di karate, competizione dove affronteranno gli avversari più difficili.

Così Netflix descrive ufficialmente la sesta stagione della serie TV: “Riprendendo con Cobra Kai eliminato dai campionati di All Valley, i nostri due sensei e i loro studenti devono decidere se e come competeranno nel Sekai Taikai, i campionati mondiali di karate”.

Di cosa parla Cobra Kai?

Creata da Josh HealdJon Hurwitz e Hayden Schlossberg che sono anche i produttori, Cobra Kai ha debuttato con la sua prima stagione nell’aprile del 2018 su YouTube RED, per poi essere rinnovata quasi subito per una seconda stagione arrivata nel corso dello stesso anno. Nel 2019 arriva la stagione 3 direttamente disponibile anche sul catalogo streaming di Netflix, con la “N rossa” che accoglierà poi tutte le successive sulla propria piattaforma.

n Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka riprendono i rispettivi ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence dell’iconico franchise cinematografico Karate Kid degli anni ’80. Ormai adulti i due, con il passare del tempo e affrontando alterne vicende, finiranno per dare un taglio al loro passato di nemici, chiudendo definitivamente con la loro rivalità e andando avanti come una squadra!

fonte

Ultimi Articoli