Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tyler Rake 3: gli sceneggiatori parlano dello stato di avanzamento del film

Da quando si sono lasciati alle spalle il Marvel Cinematic Universe, i fratelli Russo hanno continuato a lavorare con gli attori del MCU su una serie di nuovi progetti. Il maggior successo di queste iniziative è stato probabilmente Extraction (arrivato in Italia con il titolo di Tyler Rake) e il suo sequel, Tyler Rake 2, su Netflix, entrambi interpretati dall’attore di Thor, Chris Hemsworth, e diretti dal coordinatore degli stunt del MCU Sam Hargrave. Da tempo sappiamo che Tyler Rake 3 è in lavorazione, ma a che punto sono i lavori sul film?

Gli sceneggiatori di Tyler Rake 3 aggiornano i fan sul terzo film della saga di Netflix con Chris Hemsworth

Usciti nel 2020 e nel 2023, i due film di Extraction si sono rivelati dei grandi successi per Netflix (il primo si trova ancora oggi nella Top 10 dei film più visti nella storia di Netflix), il che significa naturalmente che la serie non rimarrà inattiva per troppo tempo.

Da quando Chris Hemsworth ha confermato che Extraction 3 è effettivamente in fase di sviluppo, al TUDUM dell’anno scorso, non sono mai stati rilasciati ulteriori aggiornamenti sulla pellicola, fino ad ora.

“Sì, lo stiamo sviluppando al momento, per capire gli impegni di Chris”, ha rivelato Joe Russo a Total Film. “Sam Hargrave è tornato per dirigerlo. È un franchise interessante perché si tratta di un personaggio davvero ferito emotivamente, quindi credo che ci sia una buona storia per quanto riguarda il suo passato e, sapete, il suo rapporto con la violenza è costruito intorno al disprezzo di sé e al senso di colpa. Quindi, credo che questo aggiunga molta consistenza e ci permetta di raccontare altre storie su di lui”.

tyler rake extraction 2

Joe Russo non solo ha prodotto il film insieme al fratello Anthony, ma ne ha anche scritto la sceneggiatura; i due film segnano i suoi unici crediti come sceneggiatore in solitaria, anche se ha scritto la sceneggiatura di The Gray Man con i collaboratori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Per quanto riguarda Tyler Rake 3, sembra che tutto sia sostanzialmente più o meno fermo, in attesa che Chris Hemsworth trovi il tempo da dedicare anche al terzo film della saga.

Ultimi Articoli