Il suo nome è Ken, Ken Falco, non lo batteranno mai,
quello che fa Ken, Ken Falco, tu da grande lo farai…
Le note e le parole della celebre sigla cantata dai Superobots con la voce di Douglas Meakin sono inconfondibili e non potevano rappresentare migliore apertura per la notizia che vede protagonista proprio Falco e il Superbolide (Machine Hayabusa), il famoso anime di genere spokon (ambientato nel mondo dello sport) del 1976 prodotto da Toei Animation.
A partire dal prossimo 23 marzo 2018, infatti, con la Gazzetta dello Sport debutta in edicola la raccolta Yamato Video Ken Falco e il Superbolide – Machine Hayabusa, comprendente due box DVD da 2 dischi ciascuno (al prezzo di 12,99 euro cadauno con allegato booklet) della celebre serie anime trasmessa anche in Italia sul finire degli anni ’70.
Le avventure a tutta velocità di Ken Hayabusa arrivano per la prima volta in edicola in due imperdibili DVD BOX che raccolgono tutti gli episodi della serie.
Salta a bordo dell’imbattibile Hayabusa Special e riscopri un pezzo di storia dell’animazione giapponese con gli esclusivi booklet con i disegni preparatori di tutti i personaggi.
Il Team Saionji è pronto sulla griglia di partenza, per conquistare una nuova vittoria!
Un’occasione imperdibile di rivivere un cult dell’animazione giapponese e, come al solito, per l’occasione, una piccola pausa di qualche minuto per riascoltare la sigla originale di Ken Falco e il Superbolide!