Steelbook Universal da collezione in offerta imperdibile su Amazon!

Steelbook Universal

Steelbook mon amour!

Anche questa volta non ho resistito e, approfittando dell’incredibile offerta Universal DVD e Blu-ray Amazon su decine e decine di splendide Steelbook, mi sono accaparrato la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

Non me ne vogliano Andrew Garfield e nemmeno Tom Holland, ma Tobey Maguire per me resta sempre il miglior Spider-Man/Peter Parker e i film Sony (ad eccezione del terzo) sono una spanna sopra gli altri!

La promozione 3×20 sulle Steelbook Universal in Edizione Limitata di Amazon, valida fino al prossimo 15 aprile, permette infatti di acquistare tre edizioni da collezione DVD e Blu-Ray, scegliendo tra un’ampia varietà di titoli e di generi, pagando al massimo 20,00 euro!

Non solo Spider-Man dunque, ma anche le saghe Transformers, Fast & Furious, Resident Evil, Underworld, Star Trek, Ghostbuster 1 e 2, passando per Hellboy, Final Fantasy XV: Kingsglaive fino ad arrivare a titoli horror come Hostel, Insidious 3 e a grandi classici in bianco e nero come Il mostro della Laguna Nera e L’uomo invisibile.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta e, con l’avvicinarsi della festa del papà, un’occasione imperdibile per aggiornare la collezione di famiglia con delle edizioni speciali da collezione caratterizzate da pregevoli custodie in metallo stampato e ricche di contenuti speciali!