Magnum P.I.: ecco chi interpreterà Thomas Magnum nel reboot della serie TV

Magnum P.I.

Con una punta di superiorità un po’ snob, che a qualcuno potrebbe suscitare anche antipatia, diciamo che è impossibile reggere il confronto con Tom Selleck ma, sta di fatto, che sarà l’attore Jay Hernandez ad interpretare il ruolo di Thomas Magnum nel pilot del reboot di Magnum P.I., la serie cult degli anni ’80 creata da Donald P. Bellisario.

Baffi e camicia hawaiana (anche se non ne siamo del tutto sicuri) passeranno in eredità al giovane attore statunitense di origini messicane già visto nel ruolo di Chato Santana / El Diablo in Suicide Squad, oltre ad aver avuto ruoli anche in pellicola come Friday Night Lights, Hostel e in Bright, il film fantasy-action di Netflix.

Cosa ne pensate della scelta di Hernandez? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Magnum P.I.

Il reboot seguirà le vicende di Thomas Magnum, un ex decorato Navy SEAL della Marina USA che, tornato a casa dall’Afghanistan, utilizzerà le proprie competenze in campo militare per intraprendere una carriera come investigatore privato.

Con l’aiuto dei colleghi, i veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, così come quello dell’ex agente segreto dell’MI:6 Juliet Higgins, Magnum affronterà casi complicati che nessuno è intenzionato ad accettare, aiutando coloro che non hanno nessun altro a cui rivolgersi.

Azione, avventura e commedia a parte, Magnum P.I. abbraccerà tematiche come il rapporto e i legami, forgiato dalla guerra, tra ex-commilitoni e la difficoltà di questi ultimi nel reinserirsi nella società una volta tornati dal fronte.

Fonte: Variety