I fumetti di Netflix saranno pubblicati da Image Comics

Sono in arrivo i fumetti prodotti da Netflix e saranno pubblicati da Image Comics!

L’accordo tra l’inarrestabile azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, e la casa editrice statunitense è stato annunciato in occasione di Image Expo, la convention interamente dedicata a Image Comics, tenutasi il 21 febbraio a Portland, in Oregon.

La collaborazione tra le due aziende prevede la pubblicazione dei titoli Millarwordl’etichetta con cui lo sceneggiatore scozzese Mark Millar sviluppa i suoi progetti, etichetta acquistata proprio da Netflix nel 2017.

Ricordiamo che Millar è autore di serie come Kick-Ass, Kingsman, Logan, Captain America: Civil War e Wanted.

Il titolo proposto per la prima pubblicazione è The Magic Order, una miniserie di sei albi scritta da Mark Millar e disegnata da Oliver Coipel, che vedrà la pubblicazione negli Stati Uniti la prossima estate.

Si tratterà di un dramma generazionale che vedrà al centro cinque famiglie di maghi che lottano per salvare il mondo da una misteriosa minaccia.

fumetti di netflix

Volevamo fare qualcosa di clamoroso per i nostri primi volumi ed ecco qui, ha dichiarato Millar a Hollywood Reporter, amo le serie dark fantasy e c’è un enorme vuoto nel mercato per progetti del genere

Attendiamo quindi il debutto dei fumetti di Netflix nel mondo dei comics insieme a Image Comics, una delle più importanti case editrici statunitensi, sperando che la collaborazione ci riservi delle imprendibili avventure.

Potrebbe piacerti anche