La versione home video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà l’11 aprile!

La ribellione è rinata e Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà disponibile in Blu-Ray, DVD, 4K Ultra HD e su tutte le piattaforme digitali a partire dall’11 aprile.

È stato da poco annunciato che la versione home video di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, campione d’incassi del 2017, arriverà in Italia il prossimo 11 aprile.

A partire da quella data il film di Rian Johnson sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, nell’esclusiva versione Steelbook da collezione e, per la prima volta in Italia per un film Disney nel formato 4K Ultra HD.

Le versioni home video includeranno contenuti speciali e bonus (variabili in base alla piattaforma), con oltre tre ore di esclusive che accompagneranno gli spettatori, guidati dal regista Rian Johnson, alla scoperta dei segreti della realizzazione del film, con clip inedite e le scene eliminate.

Contenuti Speciali

  • Il Regista e i Jedi – Immergersi in un approfondito dietro le quinte insieme allo sceneggiatore e regista Rian Johnson per assistere a  un viaggio intimo e personale sulla produzione del film e scoprire cosa significa essere alla guida di un vero e proprio fenomeno culturale globale.
  • L’Equilibrio della Forza – Esplorare la mitologia della Forza e le ragioni che hanno portato Rian Johnson a interpretare il suo ruolo in modo così unico e singolare.
  • L’Analisi delle Scene
    • Appiccare la Scintilla: La Creazione della Battaglia Spaziale – Rivivere da vicino l’epica battaglia spaziale, dai suoni che aiutano ad enfatizzare l’azione, ai personaggi che danno vita alla scena, passando per gli incredibili effetti speciali.
    • Snoke e gli Specchi – La tecnologia motion capture e il mondo di Star Wars collidono  mentre i filmmakers illustrano il dettagliato processo di creazione del perfido antagonista del film.
    • Resa dei Conti su Crait – Analizzare tutti gli elementi che sono stati utilizzati per la creazione del meraviglioso mondo visto nell’ultimo scontro del film: l’interazione fra location reali ed effetti creati al computer, la rivisitazione dei camminatori AT-AT, il design delle volpi di cristallo e molto altro.
  • Andy Serkis Live! (Solo per una Notte) – Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson presenta due sequenze esclusive tratte dal film con l’affascinante performance di Andy Serkis prima che gli effetti speciali digitali lo trasformino in Snoke.
  • Scene Eliminate – Con introduzione e commento opzionale dello sceneggiatore e regista Rian Johnson.
  • Commento audio – Guardare il film con il commento approfondito dello sceneggiatore e regista Rian Johnson.

Potrebbe piacerti anche