Si lavora senza sosta alla sceneggiatura di Edge of Tomorrow 2. Sarà il prossimo film di Doug Liman?

Dopo qualche mese di silenzio, Doug Liman, il regista di Edge of Tomorrow, è tornato a parlare del sequel del film del 2014 che, ricordiamo, sembra s’intitolerà Live Die Repeat and Repeat.

In occasione di una recente intervista, Liman ha rivelato:

“Stiamo lavorando duramente sulla sceneggiatura. Ora avremo un periodo di tempo in cui potremmo decidere di girarlo e quindi stiamo lavorando allo script freneticamente. È una di quelle pellicole che vanno girate solo se ameremo la sceneggiatura, non è uno di quei casi in cui alle spalle c’è uno studio che vuole terminare il progetto senza preoccuparsi della qualità finale del prodotto” “Se mai arriverà nelle sale sarà solamente perché io, Emily Blunt e Tom Cruise avremo messo molta passione nel realizzarlo, una situazione ideale. Nessuno ha la necessità di occuparsene. Lo faremo se ci crederemo realmente. È una storia che tutti e tre amiamo e per questo stiamo lavorando con attenzione allo script.”

La finestra temporale a cui si riferisce Liman potrebbe essere subito successiva al completamento dei lavori di Chaos Walking, il suo prossimo film atteso nei cinema nel marzo del 2019 che vedrà come protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

Cosa ne pensate? Tornereste, ancora e ancora, al cinema per Edge of Tomorrow 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments