Semplicemente Nerd!

I Giocattoli della Nostra Infanzia: i nostri giochi presto di ritorno su Netflix!

Tra le docu-serie di Netflix che ho più apprezzato nel 2017 figura certamente I Giocattoli della Nostra Infanzia, un documentario in 8 episodi che racconta la storia dietro ai celebri giocattoli che hanno segnato l’infanzia di chi, oggi, è ormai un “adulto”.

I primi 4 episodi dello show hanno raccontato la storia delle persone responsabili di aver creato la linea dei giocattoli di Star Wars, firmati dalla Kenner, delle Barbie, dei giocattoli di He-Man (e amici) e di G.I. Joe. Quattro nuovi episodi, sono stati invece annunciati per questo 2018 ma restano ancora senza una data precisa.

I Giocattoli della Nostra Infanzia

In occasione di un’intervista rilasciata a Polygon, Brian Volk-Weiss, il creatore della docu-serie, ha rivelato però il nome di alcuni dei giocattoli che vedremo nei quattro episodi che mancano all’appello. Questi saranno i giocattoli di Star Trek, i Lego e i Transformers.

Purtroppo, per poter mettere gli occhi sulla seconda metà di stagione dovremo però attendere ancora un po’ di tempo, poiché Volk-Weiss ha dichiarato che probabilmente li potremo vedere su Netflix “nei prossimi quattro mesi”.

Fonte: Polygon

Close