Star Wars: Gli ultimi Jedi – John Boyega svela cosa lo ha spaventato nella trama!

finn john boyega Star Wars

Attenzione! L’articolo contiene spoiler su Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

L’amicizia tra Finn e Rey era alla base della trama di Star Wars: Il risveglio della Forza. Ci si aspettava quindi anche in Star Wars: Gli ultimi Jedi di vedere i due protagonisti incontrarsi e vivere nuovamente delle avventure insieme ma, alla fine, non è andata proprio così. Rey e Finn sono rimasti separati in Gli ultimi Jedi fin quasi al termine del film, quando si riuniscono come due degli ultimi membri della Resistenza.

Sembra impossibile, ma prima di Star Wars Boyega e la Ridley erano degli sconosciuti. Iniziare questo cammino all’interno di un franchise così noto con un compagno di viaggio altrettanto sconosciuto deve esser stato abbastanza confortante, tanto che Boyega e Ridley hanno visto un’ancora di salvezza l’uno nell’altra. Avere un attore al tuo fianco che ha seguito un percorso simile e che capisce cosa stai passando è sicuramente un sostegno importante.

John Boyega svela un aspetto della trama di Star Wars: Gli ultimi Jedi che lo ha agitato!

Per quanto possa esser risultato pesante per i personaggi l’allontanamento, complice uno stravolgimento delle loro vite, non è stato meno stressante per John Boyega e Daisy Ridley.

In un recente Q&A BAFTA, Boyega ha spiegato come ha accolto l’assenza di scene con la Ridley.

“Si, è stato complicato e preoccupante. Perché siamo passati attraverso questo processo assieme e ci aspettavamo di esser insieme anche in questo capitolo della saga. E nello scoprire che saremmo stati separati, ha iniziato a farmi battere il cuore un pochino. Perché avevamo questo nostro sistema di supporto, e nell’esser assieme, io e Daisy, entriamo in vibrazione, ci comprendiamo. Siamo passati entrambi attraverso questo processo, prima stai facendo pubblicità per Morrison e l’anno dopo sei in Star Wars. Quindi è stata una sorpresa!”

Alla fine di Star Wars: Gli ultimi Jedi i due attori si trovano nuovamente insieme eppure, considerato il finale, viene da chiedersi se li rivedremo insieme anche in Episodio IX.

Sarebbe sicuramente interessante rivedere i due personaggi nuovamente insieme, ma mancano ancora due anni all’uscita del film di J.J. Abrams e per ora non si ha ancora un solo indizio su cosa ci attende.

Leggiamo altro?
stargate
Stargate 2: ci sarà mai un sequel del film?