New Mutants: due nuovi motion poster per Mirage e Sunspot

new mutants

La pagina Twitter di New Mutants, film spin-off di X-Men, continua a regalare giornalmente nuove immagini e brevissime anteprime sul film di Josh Boone, facendoci immergere nelle inquietanti atmosfere con le quali la pellicola promette di coinvolgere tutti i fan dell’universo mutante Marvel.

Sono stati pubblicati due nuovi motion poster, uno con protagonista Mirage che sembra essere tristemente rinchiusa in una piccola stanza, e l’altro molto probabilmente riferito a Sunspot e alla sua abilità di assorbire le radiazioni solari e convogliarle in potenti raffiche di energia.

New Mutants

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane il 13 aprile 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Leggiamo altro?
Star Wars: L'ascesa di Skywalker
È ufficiale, il trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriva lunedì