Drew Struzan rifà il trucco al poster di Ritorno al Futuro, ora più bello (e costoso) che mai

Grande Giove!

Drew Struzan, l’illustratore statunitense responsabile di numerosi ed iconici manifesti legati al mondo del cinema (Star Wars, I Goonies, Indiana Jones, solo per citarne alcuni) ha stretto una nuova collaborazione con la Hero Complex Gallery, per la realizzazione di una stampa serigrafica del celebre poster di Ritorno al Futuro.

Si tratterà di una replica in edizione limitata dell’originale opera di Struzan, creata attraverso un’elaborata scansione in grado di raccogliere l’intricato lavoro a pennelli che ha dato vita ad una delle locandine cinematografiche più famose di sempre.

Poster di Ritorno al Futuro

Questa versione del poster di Ritorno al Futuro sarà resa disponibile in due differenti formati (con i crediti o senza) per un tempo limitato; verranno stampate infatti solamente le copie effettivamente vendute in fase di preordine, che terminerà il prossimo 15 gennaio.

Purtroppo, per poterci aggiudicare una copia del poster dovremo ricorrere nuovamente al nostro almanacco sportivo di Ritorno al Futuro, poiché il processo di creazione sembra essere tutt’altro che economico. Ogni poster avrà infatti un costo di 135 $, ai quali dovremo aggiungere altri 50 $ se vorremo ottenere anche la firma di Drew Struzan su di esso. Un prezzo che, sono certo, i veri fan di Ritorno al Futuro non avranno paura a sborsare.

Maggior informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale del preorder.