Belle & Sebastien – Amici per sempre: online il trailer italiano

Belle & Sebastien - Amici per sempre

Anche se un film simile si sarebbe sposato alla perfezione con l’atmosfera natalizia, dovremo attendere il prossimo 22 febbraio per assistere al debutto cinematografico di Belle & Sebastien – Amici per sempre, il terzo capitolo della saga ispirata alla raccolta di racconti della scrittrice e attrice francese Cécile Aubry e resa celebre in Italia dal famoso anime del 1981.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, Notorious Pictures ha diffuso online il primo trailer italiano del film che racconta l’amicizia di un ragazzino e della sua Belle, uno splendido cane di montagna dei Pirenei.

Potete vederlo qui di seguito:

Sebastien (oramai dodicenne) e Belle formano ancora una coppia inseparabile di amici, anzi la famiglia si è addirittura allargata con l’arrivo dei tre cuccioli di Belle.

Una giorno Sebastien ascolta suo padre Pierre e la sua nuova moglie Angelina mentre parlano delle loro intenzioni di trasferirsi in Canada. Il ragazzino non prende bene la cosa perché non vuole separarsi dal nonno, anche se questi lo sprona a guardare avanti e a lanciarsi alla scoperta del nuovo mondo.

La situazione si complica ulteriormente quando si fa vivo un losco figuro che si dichiara legittimo proprietario di Belle, costringendo Sebastien a fare di tutto pur di non separarsi dalla sua amata amica a quattro zampe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!