La Torre Nera: Stephen King incerto sul futuro della serie tv?

La Torre Nera

Stephen King, l’autore della saga di romanzi dalla quale è stato tratto il (deludente) film La Torre Nera con Idris Elba, sembra aver fatto marcia indietro sulla serie tv reboot, ora in fase di studio presso Sony Pictures TV e MRC.

In una recente intervista rilasciata ad EW, l’autore è sembrato meno certo che lo show possa effettivamente vedere la luce, come invece dichiarato in occasione di una precedente intervista con Vulture. Mentre King commentava il motivo del flop al botteghino del lungometraggio, alle domande riguardanti la serie tv si è limitato a rispondere con un: “potrebbero farla”.

La Torre Nera

Un tono non propriamente rassicurante, che mette in discussione la realizzazione della serie tv che avrebbe dovuto riscattare la delusione per il film arrivato nelle sale cinematografiche.

Attualmente, comunque, lo show resta nelle mani di Glen Mazzara (The Walking Dead, The Shield) e dei produttori esecutivi Akiva Goldsman, Gregory Lessans, Ron Howard, Brian Grazer e Jeff Pinkner.

Cosa ne pensate?Vi piacerebbe veder realizzata una serie tv de La Torre Nera? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
SHINING VALE STARZ
Shining Vale: STARZ la serie TV comedy-horror con Courtney Cox