C’è della magia, in questo tavolino a tema Harry Potter pieno di segreti

Tavolino a tema Harry Potter

A dispetto di quanto potreste pensare, David Lundell non è un mago ma bensì un “semplice” artigiano del legno (nonché uno Youtuber) con una grande passione per il magico mondo di Harry Potter.

Nell’ultimo video caricato online sul suo canale di YouTube, David ha mostrato al mondo la sua ultima creazione: un tavolino a tema Harry Potter ricco di scompartimenti segreti che solo la sua bacchetta “magica” è in grado di svelare.

Ovviamente non si tratta di vera magia (parliamo pur sempre di un babbano), ma invece di un complesso sistema fatto di pulsanti nascosti, fori invisibili a prima vista e serrature magnetiche che si attivano con la punta della bacchetta (che qualcosa mi dice non ha comprato nel negozio di Olivander).

Un tavolino ideale per ogni studente di Hogwarts, dotato di numerosi scompartimenti per riporre i libri di scuola, dobloni d’oro prelevati alla Gringott e segreti d’amore (o peggio); nonché di una scacchiera per poter ingannare il tempo (magari durante le festività natalizie) con il gioco degli scacchi dei maghi.

Date un’occhiata al video qui sotto:

Cosa ne pensate? Cosa riporreste negli scompartimenti di questo “magico” tavolino a tema Harry Potter? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geekologie

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lenovo legion 5 pro 2021
Lenovo Legion 5 Pro: arriva in Italia il laptop gaming con prestazioni da pro-player