Lucca Comics and Games 2017 – Il Cosplay Music Video di Justnerd!

Lucca Comics and Games

Justnerd torna dal Lucca Comics and Games 2017 con un nuovo Cosplay Music Video tutto da ballare!

Un’altra edizione del Lucca Comics and Games è passata e, come sempre accade con gli eventi nerd più importanti in Italia (beh, quelli che riusciamo a raggiungere almeno) Justnerd ha realizzato un nuovo Cosplay Music Video; che potete trovare poco più sotto o sul nostro canale di YouTube (iscrivetevi numerosi!).

Chi già ci conosce da tempo sa bene che non amiamo particolarmente girare a Lucca (centinaia di fotografi che escono dalle fot**te pareti appena ti fermi, gente random che si piazza davanti alla videocamera per scattare un selfie, questo genere di cose insomma) ma quest’anno ci si è messo di mezzo anche il maltempo che ci ha impedito di girare nei nostri consueti 3 giorni, riducendo le riprese alla sola mezza giornata di sabato (l’unica con il sole).

Nonostante le condizioni avverse siamo comunque riusciti a portare a casa anche quest’anno un cosplay music video divertente (o almeno così speriamo), grazie sopratutto alla pazienza e alla disponibilità dei cosplayer che già ci seguono da tempo e a tutti quelli conosciuti durante l’evento. A voi, come sempre, vanno i ringraziamenti più grandi.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordo che domani saremo alla prima edizione del Brixia Comics, dove gireremo un nuovo filmato. Si tratta dell’ultimo evento dell’anno a cui parteciperemo per registrare un CMV, poi andremo anche noi in vacanza per un po’.

Se il video vi è piaciuto ricordatevi di mipiacciare, iscrivervi al canale e… le solite cose! Ci si vede a Lucca Comics 2018!