Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ultimo trailer รจ un record per Lucasfilm!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il recente trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi รจ stato uno dei piรน visti di sempre, un vero record per Lucasfilm

L’ultimo trailer ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi che ha debuttato sulla ESPN durante il Monday Night Football all’inizio di questa settimana, stesso passaggio televisivo che aveva fatto quello de Il Risveglio della Forza, ha ottenuto piรน di 120 milioni di visualizzazioni nel mondo durante le prima 24 ore, stabilendo un nuovo record per Lucasfilm e annichilendo i numeri del primo trailer di Episodio VIII presentato durante lo Star Wars Celebration all’inizio di quest’anno, fermatosi poco oltre i 29 milioni di visualizzazioni.

Nonostante il notevole exploit del trailer de Gli Ultimi Jedi che ha surclassato anche Il Risveglio della Forza con i suoiย 88 milioni di visualizzazioniย nell’arco delle 24 ore, resta il trailer di IT di Andres Muschietti il detentore del record assoluto, grazie ai 197 milioni di visualizzazioni.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnsonย ha scritto e diretto il nuovo film della saga diย Guerre Stellariย che vedeย Ram Bergmanย eย Kathleen Kennedyย come produttori, mentreย J.J. Abrams, Jason McGatlinย eย Tom Karnowskiย hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast deย Gli Ultimi Jediย troveremo ancora una voltaย Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyongโ€™o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie eย Kelly Marie Tran.

Lโ€™uscita nelle sale cinematografiche diย Episodio VIII,ย secondo capitolo della trilogia sequel,ย รจ attesa per ilย 13 dicembreย 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant