Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ultimo trailer è un record per Lucasfilm!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il recente trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato uno dei più visti di sempre, un vero record per Lucasfilm

L’ultimo trailer ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi che ha debuttato sulla ESPN durante il Monday Night Football all’inizio di questa settimana, stesso passaggio televisivo che aveva fatto quello de Il Risveglio della Forza, ha ottenuto più di 120 milioni di visualizzazioni nel mondo durante le prima 24 ore, stabilendo un nuovo record per Lucasfilm e annichilendo i numeri del primo trailer di Episodio VIII presentato durante lo Star Wars Celebration all’inizio di quest’anno, fermatosi poco oltre i 29 milioni di visualizzazioni.

Nonostante il notevole exploit del trailer de Gli Ultimi Jedi che ha surclassato anche Il Risveglio della Forza con i suoi 88 milioni di visualizzazioni nell’arco delle 24 ore, resta il trailer di IT di Andres Muschietti il detentore del record assoluto, grazie ai 197 milioni di visualizzazioni.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast de Gli Ultimi Jedi troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII, secondo capitolo della trilogia sequel, è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
Sonic The Hedgehog
Sonic 2 si farà! Il sequel di Sonic the Hedgehog annunciato da Paramount Pictures