Stranger Things 2: il nuovo gioco mobile nasconde una clip esclusiva!

Stranger Things 2

Un’esclusiva clip inedita di Stranger Things 2 viene rivelata una volta che si completa il gioco gratuito che Netflix ha rilasciato per le piattaforme mobili Android e iOS

Proprio ieri Netflix, nell’ambito della promozione di Stranger Things 2, la nuova stagione che debutterà a fine mese, aveva rilasciato un piccolo gioco di ruolo in pixel art per mobile (Stranger Things The Game) che richiama ai classici titoli 16 bit del genere ispirato alla serie TV.

Ebbene,  quanto pare, il gioco regala un contenuto extra una volta completate le missioni tra oscuri dungeon e gli ambienti resi celebri dallo show.

Il bonus che viene sbloccato appena si completa il gioco, è una clip inedita che vede protagonisti i quattro ragazzini di Hawkins durante il loro giro “dolcetto o scherzetto” di Halloween, come potete vedere qui di seguito.

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate?Avete già provato il gioco? Magari lo avete già completato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

...e questo?
Seven Deadly Sins Attacco dei Giganti
The Seven Deadly Sins e l’Attacco dei Giganti insieme nel crossover Grand Cross