Mazinga Z Infinity: ecco il manifesto italiano del film!

Mazinga Z Infinity

Key Film ha svelato il manifesto italiano di Mazinga Z Infinity atteso nei nostri cinema il 31 ottobre

Dopo aver assistito al primo trailer italiano di Mazinga Z Infinity l’adattamento cinematografico animato del famoso anime Mazinger Z (Mazinga Z in Italia) creato da Go Nagai, il primo basato sulla storia di un robot gigante pilotato da un essere umano, Key Film ha svelato il manifesto italiano del film.

Mazinga Z Infinity

Grazie alla rinnovata fonte di energia Fotoatomica, Mazinger Z ora ha una nuova armatura e nuove potenti armi, ma l’incredibile fonte di energia attirerà, come già accaduto in passato, le attenzioni di personaggi senza scrupoli e dei nemici di sempre, per cui si tornarà e combattere contro i cattivi per evitare che questi possano impadronirsi della preziosa risorsa.

Oltre al ritorno dei noti protagonisti che tutti conosciamo, il film vedrà il debutto di Lisa, un nuovo personaggio che potrebbe rappresentare una rivale per Sayaka Yumi.

Diretto da Junji Shimizu, il film debutterà nei cinema italiani il 31 ottobre mentre due giorni prima, il 28, il maestro Go Nagai presenterà la pellicola in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!