The Walking Dead: La prima stagione di Telltale Games gratis su Humble Bundle

The Walking Dead Telltale Games

La prima stagione di The Walking Dead, il videogioco in cinque parti di Telltale Games, è disponibile gratuitamente per un tempo limitato su Humble Bundle

I saldi estivi di Humble Bundle si stanno per concludere e, per ringraziare tutti i fan dello store online, la prima stagione di The Walking Dead, il videogioco di Telltale Games, è disponibile gratuitamente per il download.

Correlato:

Vincitore di numerosi premi al Video Games Awards del 2012, i 5 episodi che compongono il videogioco narrativo saranno scaricabili liberamente tramite Steam ancora per qualche ora e, dopodiché, il prezzo tornerà a quello di listino di 22,99 €

Per non perdere questa occasione sarà sufficiente recarsi a questo indirizzo, collegando il proprio account Steam, e vi verrà inviata una mail con il codice da riscattare sullo store di Valve.

Correlato:

Ricordate poi di seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Justnerd su Steam, per giocare con noi e scoprire tutte le nostre recensioni e gameplay!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Avete già giocato alla prima stagione del videogioco di Telltale Games? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!