Game of Thrones 7: Rivelato il titolo e la durata dell’ultimo episodio!

Scopriamo insieme il titolo del finale di stagione di Game of Thrones 7, insieme alla durata dell’episodio che verrà trasmesso il prossimo Lunedì

È Sky Atlantic UK ad aver rotto il silenzio sul titolo dell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones che, riferendosi forse a Daenerys e Jon Snow, nonché come richiamo a titoli di altri episodi delle vecchie stagioni come “The Lion and the Rose” e “The Wolf and the Lion”, s’intitolerà: The Dragon and the Wolf.

Correlato:

Da tempo sappiamo che Jon Snow in realtà è un Targaryen e quindi, il titolo si potrebbe riferire direttamente a lui, ma potrebbe anche trattarsi di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark, e quindi attenderci una puntata carica di flashback.

Quello che invece è certa è la durata dell’ultimo episodio di Game of Thrones 7, che sarà di 79 minuti e 43 secondi (perché 80 minuti erano evidentemente troppi).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Fonte: Wiki of Thrones

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
American Horror Story: 1984
American Horror Story: 1984, online un nuovo teaser trailer