Semplicemente Nerd!

Asmodee annuncia Estrella Drive, la sesta espansione di T.I.M.E. Stories

Asmodee US annuncia Estrella Drive, la prima espansione per soli adulti di T.I.M.E. Stories, in arrivo giusto in tempo per finire sotto l’albero di Natale

In arrivo nel quarto quadrimestre di quest’anno, Estrella Drive è la sesta espansione annunciata pochi giorni fa da Asmodee per il suo gioco da tavolo cooperativo di successo: T.I.M.E. Stories.

Questa volta “la location dell’anomalia temporale sembra essere una lussureggiante villa sulle colline californiane“, e chi sta pensando ad Hollywood ha già fatto centro.

Dopo aver viaggiato nel 1419, esplorato mondi paralleli ed essere sopravvissuti ad una spedizione in Antartide; la nuova espansione tornerà a catapultarci in una realtà più recente, quella degli anni ’80 (ma solo perchè non voglio ammettere di essere vecchio).

Ma se l’ambientazione non dovesse bastare ad incuriosirvi, a differenza delle precedenti espansioni, dovete sapere che Estrella Drive sarà consigliata ad un pubblico di soli adulti; a causa dei contenuti, “violenti e lussuriosi”, presenti all’interno della scatola.

Maggiori informazioni sulla nuova espansione sono reperibili sulla pagina ufficiale del prodotto sul sito di Asmodee.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Close