Stranger Things 2: Si torna nel Sottosopra, con il nuovo trailer italiano

Ecco il nuovo emozionante trailer di Stranger Things 2, la serie tv più attesa dai fan della piattaforma californiana, di ritorno il prossimo 27 ottobre

Terminato il panel dedicato al ritorno della serie tv di Netflix più attesa dell’anno (o almeno è così per me) è stato diffuso online, direttamente dal San Diego Comic-Con 2017, il full trailer sottotitolato in italiano di Stranger Things 2.

Nel video, i quattro ragazzini protagonisti dello show sono intenti a giocare Dragon’s Lair in una sala giochi del 1984, quando Will, sentendo una voce, si allontana dal gruppo e si ritrova nuovamente nel Sottosopra, davanti al famoso mostro di cui abbiamo già notizia da diversi mesi. Il trailer, della durata di quasi 3 minuti, prosegue con numerose scene inedite tratte da tutti gli episodi della seconda stagione, con Thriller di Michael Jackson come base musicale.

Ecco il video:

https://youtu.be/OCbTbEhPSD8

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Netflix Italia

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments