Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato ufficialmente il Tie Silencer il caccia di Kylo Ren!

Tie Silencer

Svelati design e specifiche del Tie Silencer, il nuovo caccia di Kylo Ren che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo le prime immagini circolate in rete grazie ad Hot Wheels e alcuni suoi modellini, in occasione del San Diego Comic-Con 2017, Lucasfilm ha ufficialmente reso disponibile online alcune sequenze video, che potete vedere qui di seguito, del Tie Silencer, il nuovo caccia stellare di Kylo Ren che vedremo nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Insieme alle immagini Lucasfilm ha diffuso anche una descrizione del nuovo caccia e di alcune sue caratteristiche:

Con un design che prende spunto dai Tie Interceptor dell’impero e dal Tie di Darth Vader, il nuovo Tie-Silencer di Kylo Ren è dotato di cannoni laser e di lanciamissili.

Ren, grazie al tempo passato con suo padre, è un pilota esperto e utilizza le sue capacità per sfruttare la velocità e la ferocia della sua nave.

Non esiste nessun altra nave nel primo ordine come il Tie Silencer e sarà un mezzo fondamentale per la missione di Kylo per distruggere la resistenza.

Cosa ne pensate di questo nuovo velivolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo film della saga di Star Wars è scritto e diretto da Rian JohnsonRam Bergman e Kathleen Kennedy produrranno il film, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il compito di produttori esecutivi.

Nel cast di Episodio VIII troveremo nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

L’approdo del film nelle sale cinematografiche è atteso per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
The Old Guard Charlize Theron
The Old Guard: Charlize Theron è scatenata e letale nel trailer del film Netflix