Robert Downey Jr. parla ancora di abbandonare Marvel e Iron Man

Robert Downey Jr Iron Man

Robert Downey Jr. torna a parlare della possibilità di abbandonare le vesti da Iron Man, uno dei supereroi più amati dell’Marvel Cinematic Universe

In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di News.com.au durante la promozione dell’imminente cinecomic Spider-Man: Homecoming, in cui comparirà ancora una volta nei panni di Tony Stark / Iron ManRobert Downey Jr. ha ribadito nuovamente la sua volontà di abbandonare (prima o poi) l’universo cinematografico Marvel e, con esso, il personaggio che lo ha riportato in cima alla classifica delle star più in vista ad Hollywood e dintorni.

Ecco le parole di Robert a riguardo:

“Tutti dicono che questo personaggio sembra sia stato creato appositamente per me. Devo ricominciare da capo ogni volta, ma lo faccio su solide basi. Non voglio rovinare tutto perché decido semplicemente di continuare ad interpretare questo ruolo. Voglio appendere le scarpe al chiodo prima di diventare imbarazzante.”

“Quando il primo The Avengers è uscito, mi sono detto: ‘Fermi tutti. Non faremo mai un film migliore di questo.’ Ma si parla di persone e delle opportunità che queste rappresentano come i fratelli Russo. Li adoro.”

Cosa ne pensate di un suo eventuale abbandono? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: News