Cult of Chucky: La bambola più sadica del cinema torna con un nuovo trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco i green band trailer di Cult of Chucky, il nuovo film sulla bambola assassina in uscita per Universal Pictures il prossimo ottobre

Universal Pictures ha diffuso online un nuovo trailer di Cult of Chucky, il settimo film della saga cinematografica della bambola assassina nonché sequel diretto de La maledizione di Chucky uscito in Italia nel 2013.

Lo potete ammirare di seguito (si tratta di un green band trailer, quindi anche i più timorosi potranno visionarlo senza troppi problemi):

Cult of Chucky

Il film, scritto e diretto da Don Mancini, ha come protagonista Brad Dourif (nei “panni” della bambola assassina). Nel cast troveremo anche Fiona Dourif, Alex Vincent e Jennifer Tilly.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nica Pierce è stata confinata per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di una follia criminale. La donna non sa che è stata erroneamente accusata di aver ucciso la sua famiglia, omicidio compiuto da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo teraupetico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po’ troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti. Nica inizia quindi a chiedersi se era veramente folle e Andy Barclay, la nemesi di Chuck, corre in suo aiuto, ma per farlo dovrà superare Tiffany, la sposa di Chucky.

Il film sarà distribuito esclusivamente in edizione home video il prossimo autunno, ad ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo