The War: Il Pianeta delle Scimmie – Andy Serkis e la motion capture nella nuova featurette del film

Andy Serkis The War: Il Pianeta delle Scimmie

Ecco una nuova featurette in italiano di The War: Il Pianeta delle Scimmie, in cui possiamo ammirare nuovamente Andy Serkis cimentarsi con la motion capture

20Th Century Fox Italia ha pubblicato online una nuova featurette sottotitolata in italiano di The War: Il Pianeta delle Scimmie, in uscita nei cinema il prossimo 13 luglio.

Nella featurette possiamo ammirare Andy Serkis alle prese con la motion capture, un arte ormai senza segreti per l’attore abituato, come nessun altro, a questa particolare forma di recitazione.

Eccola:

Correlati:

The War: Il Pianeta delle Scimmie

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del franchise acclamato dalla critica, Cesar e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un mortale conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo aver sofferto inimmaginabili perdite tra le sue fila, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e comincia una mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando finalmente saranno faccia a faccia, Cesare e il Colonnello si troveranno uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà la sorte di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Nel cast ci saranno Andy Serkis (Cesar), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (il colonnello), Steve Zahn e Sara Canning (due scimmie).

Alla regia troviamo invece Matt Reeves, che ha anche scritto la sceneggiatura di questo terzo capitolo insieme a Mark Bomback. Autore della colonna sonora sarà come sempre Michael Giacchino.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 13 luglio 2017

...e questo?
Army of the Dead
Army of the Dead: online il primo trailer dello zombie movie di Zack Snyder